Joker: Zazie Beetz di Deadpool 2 in trattative

L’abbiamo recentemente vista quest’anno nel politicamente scorretto Deadpool 2, in cui ha interpretato il ruolo di Domino, ma a quanto pare un solo cinecomic non le è bastato.

Dopo il personaggio dei fumetti Marvel, Zazie Beetz è ora in trattative per interpretare un ruolo della DC Comics nel progetto super-segreto della Warner Bros sulle origini di Joker con protagonista Joaquin Phoenix.

Secondo le fonti, Beetz interpreterà il ruolo di una madre single che catturerà l’interesse dell’uomo che nel corso del film diventerà “il principe clown del crimine”.

Zazie Beetz ha guadagnato l’attenzione del pubblico e della critica grazie alla serie TV Atlanta, la quale le ha permesso di ottenere i suoi ruoli in Geostorm, nel sequel di Deadpool e nel prossimo film di Steven Soderbergh intitolato High Flying Bird, attualmente in fase di post-produzione.

Per quanto riguarda il film Joker, ancora poco si sa se non che sarà molto più cupo delle recenti pellicole della DC Comics e che aprirà un nuovo universo caratterizzato da film a basso budget. Il progetto al momento è descritto come un crime thriller in stile Taxi Driver. e in questo senso risulta parecchio anticonvenzionale la scelta di affidare la regia a Todd Philips, noto per la trilogia di Una notte da leoni e la commedia Parto col folle.

A Settembre dovrebbe iniziare le riprese del film e, forse, si saprà qualche dettaglio in più su questo progetto che sta decisamente catturando l’interesse dei fan.

Fonte: Hollywood ReporterZimbio