Wonder Park: online il nuovo trailer del film d’animazione

Il nuovo film d'animazione Paramount Pictures realizzato in associazione con Nickeloden uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 Aprile. Guardiamo insieme l'ultimo trailer ufficiale di questa pellicola per ragazzi.

Il nuovo film d’animazione prodotto dalla Paramount in associazione con il canale per ragazzi Nickelodeon è pronto a portarvi presso uno dei posti preferiti dai bambini e dai ragazzi: un parco giochi in cui ognuno è libero di fare ciò che vuole. Come si è ormai abituati dalle case di produzione americane che non siano Disney o Dreamworks, la pellicola punterà più sull’aspetto contenutistico ed emotivo piuttosto che sul lato grafico in modo da far divertire ma anche commuovere i più giovani.

In Wonder Park, la protagonista June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Tra i doppiatori originali della pellicola possiamo trovare Jennifer Garner nei panni della madre della bambina June, Matthew Broderick in quello di suo padre, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis, John Oliver nelle voci degli animali che popolano il parco dei divertimenti.

Il film è pronto a sbarcare nelle sale italiane il prossimo 11 Aprile.