Venom: rilasciato l’ultimo inquietante trailer del film in uscita

A due settimane dall’uscita nelle sale, ecco che viene rilasciato un ultimo inquietante trailer di Venom, come se l’hype per il film non fosse già abbastanza alle stelle. Uno dei personaggi più complessi, particolari e amati dell’universo dei fumetti arriverà tra poco nelle sale con Tom Hardy nelle vesti del protagonista Eddie Brock e Michelle Williams in quelle della fidanzata Anne Weying. Ad affiancare i due ci saranno anche Riz Amhed, nei panni del dottor Carlton Drake, e Woody Harrelson, che qui compare solo in un piccolo cameo ma che è già stato confermato per il sequel in programmazione.

Molti dubbi circondano ancora la pellicola su come essa affronterà i vari collegamenti che questo personaggio possiede con l’adorato supereroe Spider-Man dato che, come dichiarato dallo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe, nonostante il film sia ambientato in un universo come quello di Spider-Man: Homecoming. L’unico modo per capire come i due saranno collegati (o scollegati) è vedere la pellicola in questione, che rappresenta anche una delle più attese di quest’annata cinematografica.

La storia segue le vicende di Eddie Brock, un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.