Il Mistero della Casa del Tempo: il nuovo trailer italiano del film con Jack Black

In una giornata piena di nuove uscite tra Captain Marvel e Stan & Ollie, si aggiunge anche il secondo trailer del film fantasy Il mistero della casa del tempo diretto da Eli Roth, che si prende una pausa dai suoi classici film horror splatter e chiama in campo Cate Blanchett e Jack Black per diventare i protagonisti dell’adattamento del romanzo La pendola magica uscito nel 1973.

La storia segue le vicende di un ragazzo orfano di nome Lewis Barnavelt che decide di andare a vivere con lo zio in una casa apparentemente normale per quanto inquietante e gotica appaia dall’esterno. Ben presto però il giovane scopre che lo zio non è chi dice di essere e si troverà catapultato in una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa non segna semplicemente le ore della giornata.

Cate Blanchett e Jack Black sono i protagonisti di questo fantasy diretto da Eli Roth.

Dopo la sua partecipazione all’inizio di quest’anno in Jumanji – Benvenuti nella giungla, sembra proprio che Jack Black sia tornato più forte di prima a capo dei film per famiglie, stavolta con un misto di magia e fantasy oltre che le solite commedie a cui eravamo abituati.

La pellicola uscirà nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre, proprio in occasione della notte di Halloween. E quale miglior film si può scegliere per la giornata più stregata dell’anno?