Hellboy: nuovo trailer ufficiale per il reboot con David Harbour

Il reboot con protagonista David Harbour nei panni del famoso diavolo rosso arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 Aprile e ormai l'entusiasmo tra i fan è salito alle stelle. Qui l'ultimo trailer ufficiale rilasciato dalla M2 Pictures in vista dell'uscita della pellicola al cinema.

In molti si chiedono se avessimo bisogno di un nuovo Hellboy dopo gli eccellenti film diretti da Guillermo del Toro rispettivamente nel 2004 e nel 2008, che vedevano l’attore Ron Perlman nel ruolo del famoso personaggio dei fumetti creati da Mike Mignola. Per anni si era parlato di un terzo capitolo della saga ma dopo l’abbandono da parte del Premio Oscar per La forma dell’acqua, il progetto originale era naufragato facendo emergere l’idea per un reboot della serie con un nuovo attore per rivestire i panni di Hellboy.

In questo nuovo film dedicato al conosciutissimo diavolo rosso troviamo quindi David Harbour, noto ai più per il suo ruolo dell’agente di polizia Hopper nella fortunata serie Netflix Stranger Things, il quale cercherà di far dimenticare le precedenti imprese della creatura infernale mostrando il suo lato più irriverente e violento.

A dirigere il film è Neil Marshall, regista di Doomsday e Centurion, mentre nei panni del villain femminile Nimue, la Regina di Sangue, troviamo la splendida Milla Jovovich della saga di Resident Evil.

La pellicola è pronta ad arrivare nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 11 Aprile.