Captain Marvel: online il primo trailer ufficiale!

Finalmente, dopo estenuanti mesi di attesa e trepidazione, spesi a complottare e a ideare nuove teorie su come questa nuova aggiunta all’MCU potrà aiutare a sconfiggere il diabolico Thanos, ecco arrivare online il primo trailer ufficiale di Captain Marvel ed è pronto a lasciare tutti a bocca aperta.

Dopo la pellicola su Wonder Woman uscita l’anno scorso dall’avversaria DC, Captain Marvel rappresenterà il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel ad avere come protagonista assoluta una donna, Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson. Quest’ultima sarà affiancata nella sua impresa da Jude Law, ma avremo anche la possibilità di rivedere alcune nostre vecchie conoscenze. Da un giovane Nick Fury con ancora tutto intero all’adorato agente Phil Coulson fino ad arrivare a Ronan l’Accusatore, che ha rappresentato il cattivo di Guardiani Della Galassia Volume 1.

Ma ora finiamola con le chiacchiere e i riepiloghi e andiamo a guardare questo primo, entusiasmante trailer di uno dei film più attesi dell’annata 2019.