Subito dopo l’uscita dell’ultimo trailer ufficiale, sono arrivati online anche due poster che mostrano più da vicino il nuovo aspetto che dobbiamo aspettarci dall’Hellboy interpretato da David Harbour, uno senza le sue usali corna e l’altro che le mostra in tutta la loro imponenza.

L’attesa per il film cresce sempre più, giorno dopo giorno, con i fan che si chiedono se questo reboot sarà all’altezza dei due precedenti adattamenti diretti da Guillermo del Toro nel 2004 e nel 2008. I produttori e il regista hanno assicurato che vedremo un Red decisamente più scorretto e violento rispetto a quello di Ron Perlman ed è proprio per questo che il film si è guadagnato un divieto per i minori di 17 anni per la presenza di “violenza intensa, spargimenti di sangue e linguaggio forte”. Non ci resta che aspettare e vedere di persona.

La trama porterà Hellboy in Inghilterra, dove scoprirà le sue origini e sarà impegnato a proteggere la Terra da Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità.

L’uscita del film è prevista per l’11 Aprile 2019.